venerdì 24 giugno 2011

Per il "nuovo "Cabassi i tempi stringono...

Gruppo Consiliare
PDL Carpi

Carpi 23/06/2011


Comunicato Stampa


Ristrutturazione stadio S. Cabassi: A Rischio la C1 per il Calcio Carpi.

In diverse occasioni, il sindaco Campedelli, si è detto sicuro che tutto avverrà, nei tempi tecnici imposti dalla Lega Calcio, ma a oggi, escludendo una delibera di giunta vaga e a quanto pare, priva dei requisiti minimi di regolarità, nulla si muove.
Nella commissione bilancio che si è tenuta mercoledì 22/06/11, si aspettava l’illustrazione del progetto e della nuova delibera contenente la variazione di bilancio, così da poter capire, come e dove, l’amministrazione intenda reperire i fondi necessari ai lavori.
Nulla di questo si è verificato e a questo punto, è impossibile, che il consiglio comunale possa votare una qualsiasi variazione di bilancio entro il mese di giugno.
A tutt’oggi non c’è niente di certo e il rischio che tutto si blocchi è fondato. Anche a causa dei “maldipancia” che i lavori necessari allo stadio hanno prodotto tra le file della maggioranza.
Lo scarso interesse per lo sport e l’incapacità programmatica di questa giunta hanno fatto perdere a Carpi la serie A1 femminile di pallavolo, ci auguriamo che la stessa sorte non debba toccare al Carpi Calcio.
I prossimi giorni ci daranno una risposta.


Cons. Cristian Rostovi.
Pdl Carpi.

venerdì 17 giugno 2011

Ostello: 47.000 Euro a posto letto

47.000 Euro a posto letto (24)
1.130.000 euro di costo totale
889.679 euro a carico del Comune di Carpi
Questi sono i dati più significativi della risposta alla mia interrogazione sull'ostello della Gioventù.
Sono numeri che fanno pensare, se poi a questi, aggiungiamo che fino a pochi giorni fa, con la struttura oramai pronta,gli assessori si rimbalzavano le responsabilità, dimostrando così, che la giunta non aveva ancora deciso come usarla( della serie intanto costruiamo con i soldi dei carpigiani poi vediamo se e a cosa può servire),il quadro è desolante.
A questo punto non resta che sperare,che qualche privato si faccia avanti velocemente per la gestione, altrimenti questi soldi spesi male, diventeranno soldi spesi male inutilmente.

LUNGIMIRANZA dove sei....