sabato 20 ottobre 2012
comunicato sul rinvio delle imposte
E’ con grande soddisfazione che, come gruppi consiliari dei comuni delle terre d’argine e dell’area nord, abbiamo appreso del voto unanime del consiglio provinciale alla mozione che chiedeva la proroga al pagamento delle imposte. Nella speranza che, la richiesta diretta da parte di chi vive nei territori maggiormente colpiti faciliti una presa di coscienza da parte di regione e governo, abbiamo deciso di riproporre il testo all’interno di ogni civico consesso e nei rispettivi consigli dell’unione, augurandoci che si raggiunga la stessa condivisione raggiunta in provincia.
Un reale rinvio nel pagamento delle imposte è solo una delle richieste che, come residenti nel cratere, abbiamo e continueremo a fare a governo e regione.
Non chiediamo trattamenti di favore, ma non ci accontentiamo dell’elemosina e pretendiamo il rispetto per un territorio che da sempre ha dato tanto all’Italia.
Il nostro impegno sarà massimo affinché i terremotati dell’Emilia non siano i primi terremotati di serie B nella storia Italiana.
Cons.Cristian Rostovi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento