mercoledì 23 giugno 2010

Carpi Calcio... Grazie Ragazzi








Questo Blog l'ho creato per rendere pubblici i miei pensieri (come se alle persone interessasse sapere cosa penso.. )sulla politica.
Ma in questa occasione una divagazione è obbligatoria....

E' doveroso per me dire un grande Grazie al Carpi Calcio.
Grazie a Bonacini, Rossi, Caliumi, Marani, Setti, Rinaldi e Salami.
Grazie al Mister ed ovviamente un grazie Enorme ai Giocatori.
Se a dicembre mi avessero detto che fino alla partita (aggressione ) di Pianura , eravamo in finale dei play-off, non ci avrei creduto, ma poi la società ha avuto l'umiltà ed il coraggio di correggere gli errori fatti, rivoluzionando la squadra e i giocatori sono stati splendidi, hanno dato tutto in tutte e ripeto tutte le partite, seguirvi per quel che ho potuto, in giro per l'italia ,(lamezia terme compresa) è stato un piacere ed un onore.
Oggi posso solo sperare che gli azionisti si mettano alle spalle la delusione di Pianura e che abbiano ancora la voglia di farci sognare e di investire su questo gruppo, che a mio parere con qualche ritocco potrebbe ben figurare anche in C2.
L'ultimo grazie è per i 37 di Lamezia, per i 23 di Pianura insomma per tutti i ragazzi che ogni domenica hanno girato l'Italia , facendo tanti sacrifici solo per amore della maglia....











1 commento: