sabato 11 dicembre 2010

aggressione

PDL Carpi Giovane Italia
Carpi Carpi

Carpi 11/12/2010


Comunicato Stampa

Questa mattina, mentre i nostri militanti erano in Piazza Martiri per raccogliere le firme a favore del governo, si svolgeva un corteo studentesco contro la riforma Gelmini; improvvisamente circa 60 ragazzi incappucciati, facenti parte dei collettivi studenteschi, si sono staccati dal corteo e dopo aver accerchiato il nostro gazebo l’hanno occupato danneggiandolo, offendendo e minacciando i nostri ragazzi. La situazione non è degenerata solo grazie al tempestivo intervento della polizia.
E’ con rabbia e sdegno che denunciamo questo incidente, ennesima dimostrazione dell’inciviltà, della prepotenza e della violenza di una parte della sinistra italiana; questi incivili si riempiono la bocca di parole come democrazia, libertà, giustizia ma, come dimostrato con i fatti anche questa mattina, non ne conoscono assolutamente il significato.
E’ grave che in mancanza di argomenti si debba ricorrere alla minaccia e alla prevaricazione per far valere i propri “presunti” diritti.
Non chiediamo solidarietà ma auspichiamo che tutte le forze politiche, anche di sinistra, e le componenti della società civile siano con noi nel denunciare la gravità di questi comportamenti.




Cristian Rostovi. Antonio Russo
Coordinatore Pdl Carpi Responsabile Giovane
Italia Carpi

2 commenti:

  1. Caro Cristian, posso immaginare la tua rabbia e il senso di ingiustizia davanti a una tale prevaricazione violenta.
    Ti esprimo tutta la mia condanna verso questo gesto e la mia solidarietà.

    Giliola

    RispondiElimina
  2. Caro Cristian, tutta la mia solidarietà, unita a tanti miei amici simpatizzanti del Pdl, ai quali è giunto il comunicato stampa. Mi hanno incaricato di esprime a te e a quanti eravate al gazebo il loro senso di solidarietà e di condanna al gesto antidemocratico, violento e becero! Sparano slogan dando dei "fascisti" a chi non è di sinistra, e poi loro ex stalinisti-leninisti, sono peggio delle SS naziste!
    Com'è possibile che delle scuole statali, siano occupate da una minoranza di stupidi studenti, che non permettono alla maggioranza degli studenti che vogliono studioare veramente, (ed agli insegnanti) di entrare??? La Polizia cosa aspetta ad intervenire? I presidi dovrebbero spegnere il riscaldamento e staccare la luce elettrica! Cinque in condotta ai responsabili dell'okkupazione!Poi il Sindaco dovrebbe invitare i genitori di quei scalmanati (ex. 68ttini)a riprendersi i figli e portarseli a casa. La Democrazia, la Costituzione, la Libertà, di cui si riempiono la bocca e gli striscioni....viene poi calpestata dai fatti!
    Ciao, coraggio, la barbarie non prevarrà. Dino.

    RispondiElimina