Dopo che la giunta,rispondendo alle richieste di alcuni consiglieri di minoranza, ha comunicato che l'ingresso alla riunione di questa sera, sarebbe stato vietato ai consiglieri comunali, come opposizioni ci siamo ritrovati e abbiamo deciso un percorso comune e lo abbiamo comunicato anche ai consiglieri di maggioranza.
Abbiamo chiesto alla giunta, di rendere l'incontro con i residenti, aperto a tutti, facendo presente che, in caso contrario come opposizioni avremmo richiesto di convocare un consiglio comunale aperto alla città.
La risposta dei nostri amministratori è stata quella di non rispondere.
Viale Focherini è patrimonio della città e faremo tutto quello che rientra nelle nostre possibilità per far si che possa rimanere tale.
Questa sera alle ore 18, davanti al comune e alla presenza della stampa, i consiglieri di tutti i gruppi di opposizione, presenti in consiglio comunale, firmeranno la richiesta di convocazione di un consiglio comunale aperto, sperando che alle nostre firme, si possano aggiungere anche quelle di quei consiglieri del Pd che si sono dichiarati contrari a questo progetto sbagliato, diamo appuntamento ai cittadini che con la loro presenza vogliano dar forza a questa battaglia di buon senso.
Cristian Rostovi
Pdl Carpi
Nessun commento:
Posta un commento